Nel nostro Gestionale delle presenze è possibile gestire le presenze dei dipendenti, dividerli per reparti, e avere un controllo dei loro orari, gestire le entrate e le uscite con il QR Code.
Le funzionalità:
- Inserimento anagrafiche dipendenti autonomo con assegnazione a diverse tipologie di reparto, e con la gestione dei diversi tipi di contratto (intermittente o fisso, conteggio ore settimanali).
- Possibilità di aggiungere in autonomia diversi reparti a seconda dell’azienda in modo da avere divisione ordinata dei dipendenti.
- Caricamento orario per settimana, con possibilità di ricaricare gli orari della settimana precedente con un click.
- I dipendenti possono chiedere diversi tipi di permessi: permessi personali, ferie, malattie, che potranno poi essere accettati o rifiutati.
- La gestione delle presenze giornalieri dei dipendenti può essere gestita tramite un sistema di QR Code che verrà inquadrato ad inizio e a fine turno e farà il conteggio.
- Per una gestione al 100%, questo programma si potrà integrare in altri CRM.