Il nostro software CRM personalizzato è costruito su misura per l’Azienda che lo commissiona, già utilizzato da diverse aziende nel territorio della provincia di Cagliari.

Può includere diversi sistemi di gestione di relazioni con i clienti, agenti di vendita, dei preventivi, delle vendite del magazzino e di aspetti amministrativi nello stesso software.

Allo stesso tempo, prevede un sistema di notifiche via mail e interne al gestionale.

Ogni azienda cerca di acquisire più clienti e di fidelizzare quelli esistenti. Ciò significa semplicemente migliorare il rapporto con i clienti. È qui che entra in gioco un buon software CRM.

Realizzazione software CRM Cagliari

Cosa è un software CRM?

Sebbene il significato di CRM sia quello di Customer Relationship Management (gestione delle relazioni con i clienti), il significato è molto più ampio. Il CRM si riferisce all’intera strategia aziendale che prevede l’incremento delle vendite, del marketing e del servizio clienti e la loro perfetta integrazione. In passato, la maggior parte delle aziende doveva registrare manualmente tutto ciò che riguardava i propri clienti in luoghi diversi, rendendone difficile la gestione, soprattutto la gestione delle informazioni, di vitale importanza per le decisioni aziendali. Con la crescita dell’azienda, diventa necessario trovare un modo efficiente per gestire i dati dei clienti. Dal nome del cliente al modo in cui interagisce con i vostri contenuti, tutto richiede una posizione centrale per essere registrato, il software CRM è un’agenda virtuale in cui inserire tutte le informazioni relative a clienti, fornitori e tutto ciò che gravita attorno all’azienda. Grazie ai software CRM le aziende possono migliorare la comunicazione, incrementando così la soddisfazione del cliente e ottimizzare le vendite. Inoltre, i CRM offrono funzionalità di analisi e report, permettendo alle aziende di ottenere una visione approfondita dell’andamento aziendale. Grazie a queste potenti software CRM, le aziende possono costruire relazioni solide e durature con i propri clienti, guadagnando un vantaggio competitivo nel mercato odierno.

Vantaggi software CRM

  • Tutte le informazioni in un unico luogo: tutte le informazioni rilevanti vengono registrate e gestite su un’unica piattaforma, facilitando così l’analisi dei clienti, permettendo di avere sempre informazioni a portata di mano in tempi rapidi.
  • Dati accurati: il software CRM offre importanti approfondimenti che aiutano l’azienda a prendere decisioni basate su dati accurati.
  • Riduzione dei costi: grazie a una piattaforma collettiva per la gestione di tutte le informazioni, i costi generali si riducono notevolmente.
  • Maggiore automazione: in questa era digitale, l’automazione è la necessità del momento. Un software CRM personalizzato aiuta l’azienda ad automatizzare diverse operazioni come le vendite e il marketing.
  • Personalizzabile: per adattarsi alle esigenze di vari tipi di aziende, i software CRM sono altamente personalizzabili e consentono uno spazio sufficiente per le modifiche in base alle esigenze, garantendo uno sviluppo su misura secondo le esigenze dell’azienda.

Dati sempre a portata di mano

Per garantire la massima accessibilità ai dati, sono stati progettati i sistemi CRM. Essi riuniscono tutte queste informazioni in un’unica piattaforma e forniscono utili informazioni sulla vostra attività. La nostra soluzione di software CRM permette il suo utilizzo da qualsiasi dispositivo, desktop e mobile, in modo da poter lavorare comodamente e inserire dati ovunque voi vi troviate, anche senza una connessione internet al momento dell’inserimento dei dati, una volta connessi ad una rete internet i dati verranno direttamente caricati all’interno del software CRM.

Si può inoltre collegare a Microsoft 365, collegandosi con il Microsoft Calendar per la gestione degli appuntamenti, ed anche con Micrososft Teams per effettuare videoconferenze o utilizzare i messaggi tra colleghi.

 

Oltre a questi, il CRM può anche collegarsi con altri gestionali già utilizzati dall’azienda, il vostro sito web ed eventualmente il vostro e-commerce, tutti i dati convoglieranno all’interno del software CRM.