Jazz è il gestionale di nuova generazione, pensato per essere modulare, semplice, facilmente espandibile ed aggiornabile, secondo le necessità della vostra azienda.

La flessibilità dei servizi e la modularità delle applicazioni fa di Jazz un software estremamente agile ed evoluto, capace di gestire a 360° tutti gli aspetti del vostro business.

Uno strumento fondamentale per operare all’interno dell’impresa come supporto ai processi di business in grado di portare vantaggi in termini di efficienza (gestione e ottimizzazione delle attività aziendali) e di controllo (monitoraggio della attività e verifica dei risultati).

Jazz è in grado di coprire tutte le esigenze della PMI, fino a garantire la gestione integrata anche delle più complesse attività aziendali, con grandi processi produttivi, soprattutto per quanto concerne la gestione avanzata della produzione ed il controllo di gestione (contabilità Industriale).

L’interfaccia utente, semplice, intuitiva e lineare, consente a personale di qualsiasi livello di operare con modalità rapide ed efficienti, accedendo a tutte le informazioni strategiche per l’azienda in tempi estremamente brevi.

L’architettura nativa di Jazz insieme alla robustezza ed alla versatilità dell’ambiente di sviluppo Java, consentono ai nostri sviluppatori di apportare qualsiasi modifica necessaria ad adattare il software alle esigenze delle realtà aziendali più complesse.

Piano Light
Piano Light
Piano Light