Fatturazione Elettronica

La soluzione per la fatturazione elettronica per la tua impresa è POP. POP è il gestionale per la piccola impresa, ditta individuale e studi professionali, un software essenziale e semplice ma completo, con cui emettere e ricevere le tue fatture elettroniche automaticamente, puoi gestire inoltre il magazzino monitorante acquisti, vendite e marginalità, tenendo sempre sotto controllo i rapporti tra fornitori e clienti. Grazie al nostro software riuscirai e velocizzare e facilitare il tuo lavoro riducendo rischi di errore. Con pochi click sarai in grado di gestire la tua fatturazione elettronica, in economia, sicurezza e rapidità, senza ricorrere a costosi e vincolanti servizi esterni.

J-Brdge è un modulo nativo di POP per la fatturazione elettronica PA e B2B, che permette di automatizzare l’intera gestione del ciclo attivo e passivo della fatture. Il modulo si connette allo SDI, inviando le fatture ai tuoi clienti, monitorando in tempo reale lo stato di trasmissione e recapito, importa le fatture dei tuoi fornitori, genera automaticamente scadenze e partitari, conservando i tuoi documenti a norma di legge.

POP è non un semplice gestionale, ma una piattaforma modulare che puoi integrare con le altre nostre soluzioni di telematizzazione J-Accise e J-Mipaaf, le nostre app mobili e gli strumenti per la sicurezza dei tuoi dati.

Le funzionalità di base di POP sono:

- POP Tools: conti correnti aziendali, dashboard clienti e fornitori.

- Prodotti e magazzino: Archivio prodotti con immagini, controllo giacenze in tempo reale, inventario contabile.

- Documenti vendita: preventivi, ordini clienti, DDT, fatture.

- Documenti acquisto: ordini a fornitori, registrazione DDT e fatture di acquisto, DDT di reso a fornitori, note di addebito e accredito fornitori.

- Fatturazione elettronica PA e B2B: Invio e ricezione fatture da/verso lo SDI, generazione scadenze e partitari, firma e conservazione fatture a norma.

- Amministrazione: fatturazione differita (da ordini e DDT), presentazione effetti e RID, gestione conti correnti, scadenzario attivo e passivo, invio solleciti per e-mail, registrazione incassi e pagamenti.



Per maggiori informazioni contattaci, siamo a tua disposizione per una consulenza gratuita.

EnglishFrenchGermanItalian