E-commerce

Tutte le transazioni che possono essere classificate come commerciali e sono condotte attraverso un portale online sono definite E-Commerce. Quindi, ogni volta che qualcuno compra o vende un prodotto online, è coinvolto nel commercio elettronico. Il commercio elettronico si basa su tecnologie di alto livello come internet marketing, gestione della catena di approvvigionamento, trasferimento di fondi elettronici e processi di gestione dell'inventario. In altre parole, l'E-Commerce è guidato dai progressi tecnologici della moderna industria elettronica. Quasi tutti i sistemi di E-Commerce usano il WorldWideWeb per almeno una fase dell'intero processo di transazione. L'E-Commerce include principalmente l'acquisto di libri online e di e-book e musica come in iTunes. Il supporto principale per l'industria dell'E-Commerce sono tutte le imprese elettroniche in tutto il mondo. È prevalente principalmente in 3 aree del mercato globale; Mercati elettronici, vendita al dettaglio online, aste online. Ci sono principalmente due classi di E-Commerce, che si basano sul tipo di merce e sul modello di business. Il commercio elettronico può includere:

- Shopping online al dettaglio attraverso siti web e applicazioni.

- Vendite di terze parti B2C e C2C attraverso mercati online.

- Acquisto e vendita in un modello B2B.

- Raccolta di dati attraverso i social media.

L'E-Commerce permette all'acquirente e al venditore di connettersi attraverso un click o una chiamata anche quando sono geograficamente troppo lontani per essere alla portata dell'altro. Permette anche alle persone di comprare quello che vogliono quando lo vogliono. I normali punti vendita non possono operare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma un portale online è sempre aperto per i visitatori e gli acquirenti. Grazie all'E-commerce, si è creata una nuova industria nel mercato come i fornitori di servizi di consegna. Questo significa più opportunità di lavoro e un'economia migliore per ogni paese.

Per rendere la tua vita più facile e promuovere le tue vendite ad un altro livello, contatta il team di Escoline ora per impostare il tuo e-commerce e il sistema di transazione che più si adatta al tuo business. Forniamo servizi di e-commerce prevalentemente a Cagliari, ma eventualmente in tutta Italia, e cerchiamo di fornire la migliore soluzione di e-commerce.

EnglishFrenchGermanItalian